ELEZIONI CONSORZIO DI BONIFICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loris.izzo
     
    .

    User deleted


    Il 14-15 dicembre 2012 si terranno le elezioni per le eleggere il consiglio di amministrazione del Consorzio di Bonifica Territori del Mincio nato dalla fusione tra i consorzi SudOvest Mantova e Fossa di Pozzolo.
    Il MoVimento5stelle di Mantova si sta impegnando in una raccolta di firme per presentare una lista di candidati da consegnare entro il 31 ottobre 2012. Possono firmare e partecipare alle elezioni solamente i consorziati, normalmente sono possessori di immobili a cui è intestata la tassa consortile. Le firme dei candidati e dei presentatori devono essere corredate da fotocopia del documento di identità in corso di validità.
    Poichè non tutti girano con la fotocopia della carta di identità in tasca la sottoscrizione delle liste da parte dei cittadini ai banchetti è piuttosto difficoltosa, anche se molti vorrebbero firmare.
    Per semplificare le cose ho deciso che se qualcuno del comune di Mantova e d'intorni fosse interessato a firmare passo io a raccogliere documenti e firma basta contattarmi alla mia mail:

    [email protected]

    (Per Aspera)Sic Itur Ad Astra. Delenda Carthago
     
    Top
    .
  2. simone.garilli
     
    .

    User deleted


    Ti ho spostato la discussione in questa sezione INQUINAMENTO E SALUTE. Penso sia più adatta. Cmq l'ho lasciata anche in democrazia partecipata.
     
    Top
    .
  3. renzo.tellini
     
    .

    User deleted


    Caro Loris, ho visto che mia moglie paga la quota, pertanto può darti una firma se serve. Ciao. Renzo
     
    Top
    .
2 replies since 24/10/2012, 14:30   82 views
  Share  
.