Proposta di candidatura per la Regionali - Stefano Capaldo

Proposta di candidatura per la Regionali- Stefano Capaldo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano.capaldo
     
    .

    User deleted


    Ciao Amici a 5 stelle,
    sono Stefano Capaldo del Movimento 5 Stelle Viadana.
    Allego il mio curriculum in modo che possiate conoscermi meglio e capire che contributo posso dare alla causa del Movimento.
    Ribadisco le cose dette in riunione provinciale Martedi 30 Ottobre: desidero candidarmi perchè ho voglia di portare il mio entusiasmo , la mia energia e la mia passione per la buona politica in consiglio regionale.
    Prima di candidarmi ho studiato bene il vedemecum del consigliere regionale, ho analizzato ogni ipotesi e ho capito che l'impegno è grande e le cose da fare tantissime. Ma anche la voglia di cambiamento è immensa, e non vi nascondo che con l'argento vivo che ho in corpo non ho paura di passare le giornate a spulciare le leggi, le delibere, le mozioni.
    Non sono un tuttologo e se fossi eletto avrei bisogno del sostegno di tutti voi.Penso che il tutto però debba essere condito con entusiasmo e passione;quando ci sono questi ingredienti tutto può diventare più semplice.
    Chiaramente vi confermo che ho tutti i requisiti che la legge prevede e che lo staff richiede per potersi candidare; non solo firmerò per la restituzione dei soldi in eccesso dello stipendio ma mi batterò affinché questi vengano restituiti alla Regione e non accumulati su un conto etico del M5S. Esiste un modo per farlo e in Sicilia lo faranno. Spero che in Emilia seguano l'esempio.
    Ogni 6 mesi rimetterò il mio mandato ai cittadini che decideranno se dimettermi o darmi la fiducia, e ogni mese proporrò una riunione provinciale per fare il punto della situazione insieme ai cittadini che mi hanno votato.
    Nel caso non mi sceglierete come candidato regionale, sarò a totale disposizione degli altri per aiutarli a farli entrare in Regione, perché non importa chi ci vada, l'importante è che sia con il M5S.
    Io ci credo è chiunque si candidi deve pensare che il Lombardia si può vincere.

    Stefano
    File Allegato
    Curriculum_Vitae_Capaldo_Stefano.pdf
    (Number of downloads: 285)

     
    Top
    .
  2. El frutero
     
    .

    User deleted


    Penso che Stefano sia un candidato ideale. Ha grinta da vendere, cerca di stare sempre informato ed ama la correttezza nei rapporti umani. GRANDE STEFANO
     
    Top
    .
  3. Andrea Danani
     
    .

    User deleted


    Concordo con Fausto....
     
    Top
    .
  4. rocchiste
     
    .

    User deleted


    L'ho conosciuto da poco ma si è fatto subito apprezzare per la chiarezza di idee, la coerenza e la disponibilità al dialogo. Ottimo oratore e buon ascoltatore, non si accontenta di agire per conto altrui avendo sempre dimostrato di pensare con la propria testa per capire, comprendere e poi agire. Buona candidatura che saprà difendere gli interessi dei cittadini lombardi e quelli del suo territorio.
     
    Top
    .
  5. stefano.capaldo
     
    .

    User deleted


    Per chi volesse vedere il mio video di presentazione ecco il Link Video https://img.forumfree.net/html/emoticons/rolleyes.gif
     
    Top
    .
  6. loris.izzo
     
    .

    User deleted


    Molto bello il video..complimenti
     
    Top
    .
5 replies since 31/10/2012, 15:56   219 views
  Share  
.