Marco Scardovelli: presentazione candidatura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simone.garilli
     
    .

    User deleted


    Scheda di presentazione
    Nome e Cognome: Marco Scardovelli
    Nato a: Suzzara, 18/09/1974
    Residente a: Curtatone
    Famiglia: vivo con Laura, la mia compagna e Marcello, mio figlio di 6 anni
    Professione: da 8 anni Agente di Commercio presso Publiadige, concessionaria di pubblicità per TeleMantova, TeleArena, Brescia Punto Tv, Radio Verona.
    Titolo di Studio: laurea in Scienze Politiche, Università degli Studi di Bologna

    Da quando si è saputo della costruzione di 4 centrali a bio gas, sono attivista del Comitato No Bio Gas di Curtatone. Mi interessa approfondire tutti gli aspetti delle centrali a bio gas, diffondere il più possibile la consapevolezza di cosa sono e quali danni comportano.
    Dal momento in cui è nato mio figlio, sento sempre viva ed impellente la necessità di impegnarmi attivamente per cercare di lasciargli un mondo dove la tutela della salute e dell’ambiente siano delle priorità assolute e non derogabili, delle pre-condizioni civiche ancor prima che politiche, rispetto ad altri fattori come il lavoro o la crescita economica.
    Nel gruppo di Curtatone sono presenti attivisti storici del MoVimento, con i quali ho iniziato a frequentarne e condividerne le riunioni e le attività.
    Il mio lavoro consiste nello strutturare campagne comunicative, e lavorare quotidianamente per raggiungere mete tangibili di medio e lungo termine per i miei clienti.
    Le capacità che ho sviluppato nel mio lavoro sono l’impegno per obiettivi, spiccate capacità relazionali e di lavoro di squadra con professionalità diverse dalla mia, come agenzie di comunicazione, tecnici audio/video e giornalisti. Ritengo che possano essere qualità funzionali all’impegnativo compito del consigliere regionale.
    Mi impegno poi ovviamente a sottoscrivere tutte le attuali regole del MoVimento, economiche, etiche e comportamentali, a rimettere il mandato nelle mani degli attivisti non ogni 6 mesi, bensì ogni qualvolta gli attivisti lo ritengano opportuno e necessario.
    Se eletto, sarò il portavoce e il terminale delle competenze, strutturate in idee programmatiche, degli attuali e futuri cittadini in MoVimento,
    Mi impegno altresì a offendere in modo continuativo e pesante qualsiasi eletto del mantovano che si permetterà di tradire il MoVimento per un tornaconto personale, perché
    l’opportunità di rivoluzionare il morente sistema politico italiano, che la storia ci sta offrendo e che capita molto raramente, penso sia l’ultima spiaggia prima di un baratro sociale ed economico con poche possibilità di ritorno.



    Edited by simone.garilli - 2/11/2012, 11:42
     
    Top
    .
0 replies since 1/11/2012, 18:56   440 views
  Share  
.