Candidatura Lavezzo Mirko

Candidatura per il Destra Po

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko.lavezzo
     
    .

    User deleted


    Mi chiamo Lavezzo Mirko, sono nato il 26/03/1975 a Nogara (VR) e vivo a Suzzara (MN) ma le mie origini sono tra Revere(MN) e Ostiglia(MN).
    Nasco come tecnico, perito in formati all'ITIS di Mantova nel 1994. Sono appassionato da sempre delle nuove tecnologie e della sperimentazione.
    Da buon ficcanaso non mi bastava studiare sui libri la teoria, ma volevo vedere con i miei occhi il funzionamento provando spesso a costruire modelli con le mie mani.
    Ho trovato un impiego subito dopo il diploma come Operaio a Suzzara (MN) che nel 1995 ho dovuto interrompere per un anno a causa del servizio militare dove ho svolto l'incarico di cuoco nell'esercito italiano.
    Nel 1999 inizio un nuovo lavoro come responsabile informatico e responsabile 626 in una azienda di Roncoferraro (MN). Qui imparo come gestire strutture e mezzi all'interno di una azienda e distribuire le risorse a tutti gli utenti.
    Dopo circa un anno decido di cambiare lavoro iniziando ad occuparmi di assistenza tecnica a Luzzara (RE), helpdesk e gestione post vendita clienti. Questa rivela una fase importante della mia vita perchè con questo lavoro ho imparato come gestire e organizzare le persone. Grazie al contatto diretto con il cliente inizia il processo di trasformazione da tecnico ad umanista, inizia a nascere una maggiore sensibilità nei confronti del cliente che mi ha presto portato a capire le persone e trovare il modo di rassicurarle. Non avrei pensato di riuscire a superare la mia timidezza grazie al lavoro, da persona chiusa e silenziosa sono passato al chiacchierone quasi logorroico. A parte gli scherzi, l'avvicinarmi al pensiero umanista ha cambiato completamente il mio modo di pensare portandomi ad avvicinarmi maggiormente agli altri e a cercare e proporre soluzioni ai problemi spesso originali e innovative.